Pubblicato il

Anticipiamo l’estate: tendenze, nuovi prodotti e agevolazioni esclusive Pomodone

L’autunno-inverno è il periodo dell’anno in cui trovare le migliori offerte per l’arredamento esterni. Se gestite una struttura turistica o uno stabilimento balneare come approfittarne ed essere certo di poter scegliere tra le novità della futura stagione?

Pomodone pensa in anticipo e presenta il nuovo catalogo, come da tradizione, nell’occasione della fiera più importante del settore a Rimini. Tutte le anticipazioni per la nuova stagione estiva sono già pronte ed in produzione. Nel nostro nuovo catalogo le ultime tendenze outdoor per strutture turistiche e stabilimenti balneari, scarica subito il catalogo, in modo che possiate farvi un’idea per il rinnovamento degli esterni della vostra struttura.

PENSA IN ANTICIPO PER POTER USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI/PROMOZIONE, CONSEGNIAMO DIRETTAMENTE IN STAGIONE

Contattaci adesso: il nostro team è a tua disposzione per fornirti tutti i dettagli sulla nostra Promozione dedicata a chi desidera pensare alla nuova stagione estiva approfittando delle agevolazioni e sconti su tutta la nuova collezione.

Approfittane ora:
RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO

    Confermo di avere letto e accetto al trattamento dei miei dati ai sensi del Regolamento Europeo GDPR 2016/679
    Leggi l’informativa completa

    I parametri più importanti che influenzano un turista per la scelta di uno stabilimento balneare o di una struttura ricettiva

    • i servizi alla clientela
    • la bellezza del luogo
    • l’estetica generale della struttura
    • l’arredamento
    • il senso di accoglienza
    • l’atmosfera degli ambienti all’aperto.

    Le persone amano passare il proprio tempo libero all’aperto, che si tratti di una spiaggia o sulla neve, piuttosto che di un parco o del giardino dell’hotel o B&B in cui soggiornano.

    Le aree esterne di una struttura turistica ricettiva sono il miglior luogo per il divertimento, fare nuove conoscenze ed il relax. I vostri ospiti dovranno sorseggiare al fresco il loro drink preferito, comodamente seduti in un ambiente colorato, allegro e accogliente.

    Un arredo per esterni appropriato ha la funzione di valorizzare al massimo questi momenti.

    Funzionalità ed estetica dalle nuove linee, nuove forme, nuovi colori

    Anche quest’anno le linee regolari e forme compatte di sedute, pouf e tavoli cilindrici o squadrati saranno apprezzatissime.

    Pouf, cuscini giganti, chaise-longue, poltrone e tavolini pouf, materassini ergonomici adattabili a qualsiasi lettino o sdraio, realizzati con i nuovi tessuti per esterni hanno dato vita ad arredi di design multi ambiente che oltre a rendere piùconfortevole il soggiorno dei vostri ospiti rappresentano un punto di svolta per l’estetica della vostra stuttura.

    Particolare attenzione per l’arredo balneare per gli stabilimenti o le aree piscina, espressioni perfette del relax e della vacanza, dove è di rigore il comfort e la funzionalità: materassini formato maxi, spiaggine posizionate lungo il bagnasciuga, lettini comodi e confortevoli.

    Realizzati in tessuti più morbidi e versatili come l’acrilico e l’eco-pelle, in grado di innovare forme e stili, completamente lavabili e sanificabili

    secondo le normative vigenti, ma anche estremamente resistenti al sole e alla salsedine e adatti a qualunque tipo di condizione atmosferica.

    Anche i colori giocano un ruolo fondamentale nella presentazione della vostra struttura: tonalità allegre e decise garantiscono un tocco fresco e moderno, perfettamente appropriato ad un ambiente che invita alla condivisione ed al divertimento.

    Scopri i tessuti disponibili nelle nuove trame e colori di tendenza per la prossima estate nel nuovo catalogo.

    PENSA IN ANTICIPO PER POTER USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI/PROMOZIONE, CONSEGNAMO DIRETTAMENTE IN STAGIONE

    RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO

    Pomodone Teams