Vademecum manutenzione complementi Pomodone

Manutenzione complementi

Come si lava?

Tutto quello di cui avete bisogno è un sapone neutro, un panno in microfibra e una pompa dell’acqua. E’ molto semplice: bagnare il Pomodone con la pompa dell’acqua; insaponare la parte desiderata con un sapone neutro; strofinare; e per finire risciacquare con cura. Lasciare asciugare naturalmente.

E’ sfoderabile?

In parte:

  1. I nostri prodotti linea Pouf non sono sfoderabili; il polistirolo è svuotato direttamente nel sacco, permettendo alle microsfere di polistirolo di muoversi liberamente per creare così sempre un comodo relax questo a dimostrazione della resistenza e qualità dei nostri tessuti.
  2. La linea Materassi (dal materasso bancale al materassino mare ) è totalmente sfoderabile per dare la possibilità a fine stagione di essere lavati e fatti asciugare con cura.

Tende a scolorire?

NO. I nostri prodotti non scoloriscono. I tessuti sono realizzati in acrilico 100% tinto in pasta ad alta tenacità ed hanno un’eccellente resistenza all’attacco dei raggi UV questo vale anche per tutti gli articoli realizzati in ecopelle nautica. Garantiamo quindi sia la solidità dei colori che l’impermeabilità al 100% .

Dove e come usarlo?

Che si tratti della spiaggia, del giardino, su una barca o con la neve, la comodità non è mai un optional. E’ un articolo estremamente versatile ed esprime il nuovo concetto di relax. Non ci sono regole per l’utilizzo dipende dalla vostra fantasia e dalla vostra esigenza di comodità. In posizione sdraio, lettino, poltrona, al mare o a casa, a lavoro o in vacanza, la versatilità di questo strumento di comodità non ha limiti.

Pomodone va in acqua?

NO. Pomodone è impermeabile ma non può essere utilizzato nell’acqua. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti abbiamo quindi creato una linea dedicata all’utilizzo del prodotto in acqua, che si tratti di mare, piscina o lago. Galleggiante infatti è realizzato con i tessuti Pomodone ma alla base ha applicata una rete nautica che permette all’acqua di entrare e successivamente defluire.