Pubblicato il

Pomodone a SUN Beach&Outdoor Style 2023: Un Tuffo nel Lusso e nell’Innovazione Balneare!

Pomodone al Sun Rimini Expo 2023

Siamo entusiasti di condividere con voi delle notizie entusiasmanti!

Pomodone parteciperà alla fiera SUN Beach&Outdoor Style 2023, che si terrà dall’11 al 13 ottobre presso il Quartiere Fieristico di Rimini. Questo evento rappresenta l’apice dell’innovazione nel settore balneare e outdoor, mostrando una vasta gamma delle ultime tendenze, tecnologie e soluzioni di arredamento per godersi al meglio il mare.

Pomodone, un marchio leader nell’arredamento per il mare e l’outdoor, non poteva mancare a questo prestigioso evento. Siamo pronti a presentarvi le nostre ultime creazioni e le soluzioni più innovative che stanno ridefinendo l’esperienza in spiaggia per i vostri ospiti.

Sun Beach&Outdoor Style 2023

Questo evento è molto più di una semplice fiera; è un’opportunità per scoprire le ultime tendenze e le tecnologie all’avanguardia nel settore balneare e outdoor. Dai mobili eleganti alle tecnologie all’avanguardia, SUN Beach&Outdoor Style offre un’occasione unica per raccogliere ispirazione e idee per valorizzare la vostra struttura balneare.

InOut|The Contract Community

SUN Beach&Outdoor Style fa parte di InOut|The Contract Community, un mercato unico che riunisce quattro eventi chiave nell’industria del contract.

Questo nuovo formato è stato creato per offrire un’esperienza completa e agire come catalizzatore per il mondo del contract e le forniture per l’ospitalità.

E’ un evento di riferimento per l’intera industria dell’ospitalità.

Sun 2023: Anteprime delle Tendenze Balneari

Mentre attendiamo SUN Beach&Outdoor Style 2023, vorremmo darvi un’anteprima delle emergenti tendenze balneari.

Le spiagge sostenibili sono al centro dell’attenzione, con l’adozione di materiali naturali e la maestria artigianale italiana per creare un’atmosfera unica. Inoltre, l’uso di soluzioni digitali innovative sta cambiando il modo in cui gestiamo la determinazione dei prezzi stagionali.

Pomodone è orgogliosa di far parte di questo movimento e di contribuire a ridefinire l’esperienza in spiaggia con i nostri prodotti all’avanguardia.

Vi Aspettiamo!

Siete tutti invitati a visitare il nostro stand, Padiglione b7 stand 117 , presso il Quartiere Fieristico di Rimini durante SUN Beach&Outdoor Style 2023.

Sarà un piacere mostrarvi le nostre creazioni e discutere come possiamo migliorare la vostra struttura balneare.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento in anticipo. Siamo qui per voi!

Grazie per far parte della nostra comunità Pomodone. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto , se vuoi sapere di più sull’evento vista il sito ufficiale SUN Beach&Outdoor Style 2023

Il Team Pomodone