Pubblicato il

Perché comprare materassini lettini mare per la propria struttura?

materassini lettini mare

I materassini lettini mare sono comodi cuscini da poter applicare ai vostri lettini balneari. Anche la scelta di acquistare dei “semplici” articoli per il comfort balneare come questi cuscini imbottiti per lettini mare però, deve essere regolata da accurate ricerche. Ecco perché anche questa settimana vi regaliamo alcuni suggerimenti. Vogliamo essere certi che possiate sempre effettuare la scelta giusta per voi, per i vostri ospiti e per le vostre strutture.

Non sarà un articolo di blog che vi dirà che è importante domandarvi in quale ambiente i vostri lettini abbiano lo scopo di portare il relax. Se scegliete dei materassini lettini mare di qualità non avrete questo problema da affrontare. Non è nemmeno indispensabile preoccuparsi di sapere se le vostre attrezzature balneari siano realizzate in legno, alluminio, rattan o plastica. Non sono queste le caratteristiche sulle quali vorremmo vedervi focalizzati.

Perché utilizzare i materassini lettini mare per il proprio arredo balneare?

Per lavoro, abbiamo viaggiato tanto. Ci siamo ritrovati spesso immersi in scenari da togliere il fiato. Tramonti sul mare incorniciati da palme che ondeggiavano al soffio della brezza marina. Ci si incontrava per un cocktail in meravigliosi stabilimenti balneari in riva al mare, oppure eravamo ospiti di lussuosi e curati hotels della nostra bellissima Italia. Puntualmente capitava che ci trovavamo a riposare su dei lettini visibilmente eleganti ma altrettanto scomodi. Non poche volte sarebbe davvero bastato aggiungere dei semplici materassini lettini mare per incrementare il valore della struttura sia a livello d’immagine che di comodità, rendendola perfetta.

Avete mai visto i clienti delle vostre spiagge o gli ospiti dei vostri resorts alzarsi dal loro riposo pomeridiano ed avere la schiena segnata dalle doghe del vostro lettino mare oppure il nome del vostro stabilimento balneare tatuato sulla pelle? E’ sicuramente un’ottima strategia di marketing quella di lasciare un segno nei vostri ospiti, ma a noi piace pensare che sia meglio restare indelebilmente nelle loro menti piuttosto che momentaneamente sulla loro pelle. I materassini lettini mare hanno il potenziale di assolvere questo compito.

materassini lettini spiaggia

Quali qualità devono avere i materassini lettini mare?

I materassini lettini mare sono articoli d’arredo balneare discreti. Non escono fuori dagli schemi. Non nascono con l’intento di rivoluzionare il design e le forme d’arredo delle vostre spiagge o dei vostri alberghi. La loro è una duplice missione. La prima, quella di soddisfare le necessità di comfort dei vostri ospiti accompagnandoli nel lusso del relax. La seconda è di offrire una soluzione concreta ai proprietari di lidi e strutture turistiche balneari stanchi di cambiare e sostituire i teli di lettini mare scoloriti e usurati dagli anni, dalla salsedine e dal cloro.

Ci sentiamo quindi di poter affermare che dei buoni materassini lettini mare dovrebbero essere morbidi e comodi per i vostri ospiti, resistenti e pratici per i proprietari e i gestori di strutture turistiche. Se dovesse sembrarvi poco esaustiva questa risposta allora potremmo aggiungere anche che materie prime di qualità e produzione Made in Italy fanno la differenza. Ah, abbiamo capito! Siete dei tipi precisi e volete sapere come essere certi di comprare dei materassini lettini mare di qualità. Allora crediamo che siate nel posto esatto visto che li produciamo ormai da anni.

Come sono realizzati degli eccellenti materassini lettini mare?

La differenza è nei particolari. Da sempre crediamo sia così, ed è per questo tutti i materassini lettini mare che produciamo sono cuciti a mano ed assemblati con cura e dedizione dai nostri sarti. Una particolare attenzione viene rivolta alle cuciture. Sono rinforzate per evitare cedimenti o lacerazioni dei tessuti. La morbida lastra in gommapiuma ad alta densità ne rappresenta l’imbottitura mentre una comoda zip in plastica è stata la soluzione perfetta per evitare il manifestarsi di seccature da parte di agenti corrosivi come salsedine e cloro.

Abbiamo scelto di produrli in due varianti di tessuto: eco-pelle nautica e tessuto acrilico. Entrambi facilmente lavabili risultano essere i tessuti dalla migliore impermeabilità e con il maggior tasso di resistenza all’ esposizione ai raggi UV, alle lacerazioni e possibili aggressioni ad opera di funghi e batteri.

Avendo inoltre debellato la sopracitata strategia di marketing del “tatuaggio da lettino” ci siamo sentiti comunque in dovere di porre rimedio. Abbiamo per questo fatto in modo che i materassini lettini mare che produciamo siano personalizzabili con il logo oppure il nome del vostro lido balneare.

Vi abbiamo dato vari esempi di come rendere la vostra struttura il perfetto punto di equilibrio tra riposo e comfort. Se credete che questo articolo d’arredo spiaggia sia la soluzione giusta per la vostra struttura, vi suggeriamo di approfondire i dettagli tecnici sulla pagina dedicata ai materassini imbottiti per lettini mare e magari richiederci un preventivo. Se preferite invece rimanere aggiornati sulle ultime novità di complementi per il relax outdoor basterà iscrivetevi alla nostra newsletter.

Capita ancora troppo spesso di assaporare solo vagamente il gusto di relax in spiaggia. Ecco perché i materassini lettini mare sono i complementi di lusso che ogni struttura coinvolta nella ricerca del relax e della comodità dovrebbe mettere a disposizione dei propri ospiti.