Pubblicato il

Galleggianti per piscina: come portare il relax nella piscina della tua struttura?

galleggianti per piscina

I galleggianti per piscina sono probabilmente divenuti tra i complementi più innovativi che puoi mettere a disposizione nella tua struttura turistica. Quante volte sei stato su un lettino prendisole o una sedia sdraio del tuo stabilimento balneare pensando a come sarebbe fantastico essere circondati dall’acqua rimanendo comodamente seduti o sdraiati? Non sei il solo. Ad essere sinceri, tutti gli ospiti della tua struttura turistica hanno questo pensiero, continuamente. Allora perché non rendere questo sogno realtà con i galleggianti per piscina Pomodone?

Nuotare, a volte, che sia in una piscina o in mare aperto è del tutto sopravvalutato. Se i tuoi ospiti volessero allenarsi nei 100mt stile libero, sarebbero andati in una palestra con piscina annessa, indossato un costume e un paio di occhialini e si sarebbero tuffati. Ma le acque di uno stabilimento balneare o la piscina di una struttura turistica non sono state pensate per allenarsi, ma per dare spazio al relax, non credi? Perché i tuoi ospiti dovrebbero voler muovere braccia e gambe tutto il giorno immersi in acqua quando potrebbero stare tranquillamente sdraiati su di essa? No, non stiamo distruggendo lo scopo di una piscina, ne abbiamo solo una visione differente. La nostra missione consiste infatti nel portare il relax in qualsiasi ambiente, anche in quello acquatico. Ecco perché, se stai cercando un modo per sistemare e far rilassare i tuoi clienti nelle acque della tua struttura, dovresti investire in galleggianti per piscina.

galleggianti mare

Galleggianti per piscina: come migliorare l’intrattenimento nella tua struttura?

Chi non ha mai provato a fare il “morto” nel tentativo di rilassarsi e rinfrescarsi? Ed è così, che anno dopo anno, i galleggianti per piscina hanno iniziato a creare il loro posto nel mercato estivo. Pensate alle numerose possibilità di relax che potreste offrire ai vostri ospiti. Potranno galleggiare su di essi, abbronzarsi, riposare e all’ occorrenza tuffarsi per rinfrescarsi oppure sedersi immersi nell’ acqua e sorseggiare un cocktail mantenendo il proprio corpo al fresco. La lista di attività potrebbe continuare all’infinito ma preferiamo lasciare spazio anche alla vostra immaginazione e a quella dei vostri ospiti.

I galleggianti della piscina sono disponibili in una enorme varietà di stili, forme, colori e dimensioni. Puoi trovare di tutto, dai cuscini che si adagiano come un materassino sulla superficie dell’acqua a ciambelle e sedie galleggianti. Non è importate decidere come vuoi che il tuoi ospiti fluttuino in acqua, perché comunque abbiamo pensato svariati modelli di galleggianti per loro. Quando si combinano diversi tipi di galleggianti per piscina infatti è possibile migliorare qualsiasi tipologia di intrattenimento acquatico.

galleggianti piscina

Prima che la prossima estate arrivi quindi fai un favore alla tua struttura e ai tuoi ospiti acquistando alcuni tra gli accessori per piscina davvero divertenti. Una piscina senza un assortimento di galleggianti per piscina non è affatto una piscina. Per ulteriori informazioni consultate il nostro sito o inviateci una email. Saremo felici di rispondere alle vostre domande e di potervi aiutare nella scelta dei complementi galleggianti.