Pubblicato il

Vuoi arredare con stile le aree esterne e la piscina della tua Struttura? Scopri i galleggianti in tessuto della linea acqua Pomodone

I Cuscini galleggianti in tessuto Pomodone: innovativi, indistruttibili e comodi, sono la soluzione per le strutture più esigenti in termini di comfort, eleganza e versatilità.

I galleggianti in tessuto sostituiscono e superano i vecchi e scivolosi materassini gonfiabili utilizzati al mare e in piscina e possono essere utilizzati dentro e fuori dall’acqua.

Galleggianti per mare o piscina Pomodone studiati per rendere perfette le vacanze nella tua struttura

Estate è sinonimo di relax, tranquillità, voglia di evadere e divertimento. La nostra linea acqua è stata studiata per rispondere a tutte queste esigenze.

Divertirsi o Rilassarsi in acqua facendosi coccolare dalla sensazione di essere sdraiati su un morbido e soffice giaciglio da oggi è possibile grazie alla collezione Pomodone di pouf e cuscini galleggianti in tessuto.

Dimentichiamoci dei vecchi e scontati gonfiabili in plastica scomodi e poco resistenti.

Tutti i prodotti della linea acqua Pomodone sono realizzati con materiali innovativi che hanno rivoluzionato il relax in piscina e al mare!

Caratteristiche:

  • Galleggianti in tessuto e rete nautica che permette all’ acqua di entrare ed uscire dal complemento garantendone, in questo modo, la perfetta galleggiabilità.
  • Tessuto: morbido tessuto acrilico ad alta tenacità, tinto in massa. Una fibra innovativa con un’eccellente solidità dei colori alla luce solare e una forte resistenza all’attacco dei raggi UV.
  • Garantito 3 anni da eventuali scoloriture. Inotre è lavabile e resistente alle macchie.
  • Trattamento idrorepellente e spalmatura in vinilica, impermeabile al 100%
  • Imbottitura in microsfere di polistirolo di alta qualità che permettono al complemento di adattarsi perfettamente al corpo e avvolgerlo in un comodo abbraccio
  • Resistenti: infatti non si bucano poiché sprovvisti di camera d’aria
  • Sicuri: grazie all’applicazione di una speciale rete nautica nella parte inferiore del complemento l’acqua entra ed esce in modo rapido garantendo una stabilità incredibile all’interno dell’acqua e una manovrabilità estrema fuori dalla piscina o sulla spiaggia
  • Facilmente trasportabili per la loro leggerezza e per la comoda maniglia laterale.
  • Impilabili per assolvere alle esigenze di ordine e spazio tipica delle strutture ricettive di alto livello
  • Personalizzabili con il logo e realizzati in moltissimi colori

Tutti gli articoli di questa linea sono stati studiati per soddisfare le esigenze del settore Hospitality e stupiscono per l’idea innovativa, l’eleganza e la versatilità che caratterizza tutta la produzione di Pomodone.

Linea acqua Pomdone: soluzioni e complementi arredo piscina e stabilimenti balneari innovativi

Mare, sole, spiaggia e caldo, chi non vorrebbe galleggiare sull’acqua disteso su un comodo pouf galleggiante in tessuto o comodamente seduto su una poltrona galleggiante sorseggiando un cocktail?
Scopriamo insieme le caratteristiche di ogni prodotto e il suo utilizzo.

Pomodone galleggiante

Pomodone Galleggiante è il pouf XXL galleggiante rivestito in morbido tessuto antistrappo ed impermeabile, imbottito con perle di polistirene per il massimo comfort.

Infatti è dotato di rete nautica nella parte inferiore del complemento che favorisce un corretto flusso dell’acqua garantendo stabilità e galleggiabilità oltre a una rapida asciugatura dopo l’utilizzo in acqua e nella parte superiore a contatto con il corpo.

La cucitura centrale che separa le due estremità del galleggiante, è studiata per favorire una distribuzione ottimale del peso del corpo, garantendo assoluta stabilità e comfort.

Ideale per rilassarsi in acqua per i più grandi ma usato dai bambini per divertirsi con tuffi improvvisati.

È anche così resistente che si può usare fuori dalla piscina senza paura che il tessuto si danneggi.

Pouf Galleggiante Pomodone è l’Ideale complemento per la piscina poiché utilizzabile sia dentro che fuori senza preoccuparti di pompe o forature che rovinano tutto il divertimento dei tuoi ospiti.

Ciambella galleggiante in tessuto

Quanti di voi si sono lasciati cullare fin da bambini dalla classica ciambella gonfiabile?
Questo articolo è stato ispirato dalla voglia di far riemergere in tutti voi quello spirito fanciullesco che il mare e l’acqua portano con sé.

Mantenendo la tradizione di un prodotto semplice e al contempo divertente, la ciambella galleggiante in tessuto Pomodone permetterà agli habitué della piscina di trascorrere una giornata di pieno sole immersi comodamente in acqua.

Disponibile in molti colori e realizzata in tessuto, come tutti i complementi della linea acqua. Pomodone unisce il comfort al relax lasciandovi costantemente a contatto con la superficie dell’acqua ed il morbido tessuto rendendo fresche e piacevoli le afose giornate estive.

Che si tratti di una giornata in piscina o di un weekend al mare, non riuscirete più a credere di averne fatto a meno fino ad oggi.

Ferro di Cavallo

Il periodo più caldo dell’anno è arrivato e l’unica cosa che vuoi è tuffarti in acqua? Se la risposta è si, il ferro di cavallo galleggiante è la soluzione perfetta per te!

La speciale seduta permette di mantenere metà corpo in acqua, mentre la restante metà del busto si rilassa sotto ai raggi del sole. Restando così comodamente appoggiati sul confortevole schienale lasciandosi cullare dolcemente dall’acqua mentre si prende il sole.

 DIMENSIONICARATTERISTICHETESSUTO
POMODONE GALLEGGIANTELunghezza163 cm Larghezza 111 cm Peso 7,00 kgImpilabile
Maniglia laterale per spostamento Anelli in acciaio inox per ancoraggio e il rimessaggio.
Impermeabile
Non si fora  
100% acrilico tinto in pasta e rete nautica
CIAMBELLA GALLEGGIANTEDiametro esterno 92 cm Diametro interno 48 cm Peso 4,00 KgImpilabile
Maniglia laterale per spostamento Anelli in acciaio inox per ancoraggio e il rimessaggio.
Impermeabile
Non si fora  
100% acrilico tinto in pasta e rete nautica
FERRO DI CAVALLOLunghezza77 cm Larghezza 81 cm Peso 3,00 KgImpilabile
Maniglia laterale per spostamento Anelli in acciaio inox per ancoraggio e il rimessaggio. Impermeabile
Non si fora  
100% acrilico tinto in pasta e rete nautica

Arredo Piscina per Spa, Parchi Acquatici, Hotel e Stabilimenti Balneari

I pouf, cuscini galleggianti in tessuto della Linea Acqua Pomodone sono la risposta innovativa, contemporanea e versatile per un divertimento e relax dallo stile inconfondibile!

Seguici sui social e scopri le soluzioni scelte dai nostri clienti.

Per i tuoi ospiti scegli la qualità e l’esperienza di un’azienda italiana leader per la produzione di complementi e arredi per strutture turistiche ricettive e stabilimenti balneari.
Resta aggiornato sui nostri articoli o contattaci per una consulenza gratuita sui complementi e le soluzioni più adatte per la tua struttura.